THFKDLF

The Fucked Life, o THFKDLF abbreviato, è un’etichetta indipendente inglese, con sede a Oswestry nello Shropshire, che sta diventando uno dei brand streetwear più innovativi provenienti dal Regno Unito. Jakub Taylor and Daniel Tomley lanciano il marchio all’inizio del 2013 lavorando sul un nuovo concetto di stile creato a mano. Appena due anni dopo il team è riuscito a creare una sua propria fabbrica nella campagna inglese. In THFKDLF tutto è fatto in casa: progettazione, disegno, taglio, cucito, montaggio e stampa fino alla realizzazione dei propri servizi fotografici e lookbooks.
Il marchio si caratterizza per l’attenzione al dettaglio, la creatività, il colore e l’innovazione. La popolarità di THFKDLF deriva dal suo design elegante e un enorme seguito sui social media, che gli ha permesso di salire alla ribalta in un’epoca in cui le etichette indipendenti sono ancora una volta in prima linea in ogni campo della moda, nonché lo spazio in cui guardare per distinguersi dalla folla. Con THFKDLF tutto è innovazione e non vi è alcun limite alla creatività.

Per maggiori informazioni visita la pagina del brand: www.thfkdlf.com , chiamaci al +39 08119803953 o inviaci un email a info@loclocy.com
LCY Showroom rappresenta il marchio per la regione Campania e per la Puglia.