RELIGION

Da sempre il marchio Religion si dedica  alla ricerca di uno stile ben definito. Citazioni liriche, muse musicali e il “british heritage” sono le influenze celate dietro ogni collezione.
L’ ispirazione è data dall’east di Londra, un luogo dove si respira da sempre una cultura di strada internazionale.
Fondato nei primi anni ’90, Religion Clothing si è saldamente radicato alla club culture, quando la musica era ispirata dalla chimica, e credenze sono state espresse pubblicamente sul tee di istruzione.  
Religion si sviluppa inizialmente come come un brand di t-shirt di nicchia, mix di religione e di grafiche anarchiche che hanno spinto il marchio alla ribalta dei riflettori della moda e dei media. La politica del brand è di ‘non aver paura’ della sperimentazione, dalle tecniche di progettazione ai lavaggi. Questo ha dato al marchio il suo “diverse appeal”: distressed garments with a rock star edge. Infatti il design innovativo di Religion ha reso il brand un must per tutti gli amanti del fashion street, creando un enorme seguito di celebrità da Agyness Dean, Rihanna e Rita Ora Muse, Matt Bellamy, Labrinth, Michael Fassbender e molti altri ancora.
Negli ultimi cinque anni la collezione di Religion si è ampliata includendo profumi, borse, gioielli, occhiali da sole e calzature. Religion Clothing ha tre negozi indipendenti a Londra, e molti altri in tutti e 5 i continenti.
Per maggiori info visita la pagina del brand: www.religionclothing.com
LCY Showroom rappresenta il marchio per la regione Campania e dal 2014 per la Puglia. Per info chiamaci al +39 3934316248 o inviaci un email a info@loclocy.com .