IRIEDAILY

Iriedaily non può essere etichettato semplicemente come un brand streetwear di Berlino. E’ in realtà una storia di amicizia, di responsabilità e di rispetto.
Alle origini di Iriedaily c’è la Ward Produzioni, una società di stampa specializzata in serigrafia, fondata nel 1990. La Ward produceva merce per brand locali iconici come Jingo De Lunch , Plan B o Einstürzende Neubauten. Quattro anni dopo, però, Daniel Luger, Roland Wagner e Walter Molt decidono di fermare la produzione di merce spinti dal desiderio di creare e aggiungere la propria cifra stilistica ad un mercato streetwear in costante aumento. Nasce così, nel 1994,  Iriedaily, fondata in collaborazione con l’artista di strada Jaybo Monk, che si unisce alla squadra come direttore artistico, e il cui stile distintivo ha rappresentato per anni il volto del brand.
Per i fondatori di Iriedaily la crescita personale è stata ciò che ha consentito di superare le crisi del settore tessile in tutti questi anni.
Oggi il marchio può contare su una community di seguaci devota e in costante aumento, come dimostrano gli oltre 400 punti vendita in quindici paesi diversi che  propongono collezioni per uomo e donna. Ogni collezione presenta con sicurezza uno stile in bilico tra streetwear, abbigliamento sportivo e moda di strada: la scena musicale Punk e Reggae caratterizzano il marchio, proprio come le strade di Berlino, l’arte e tutte le aree della sottocultura.

Per maggiori informazioni visita la pagina del brand: www.iriedaily.de , chiamaci al +39 081.19803953 o inviaci un email a info@loclocy.com
LCY Showroom rappresenta il marchio per la regione Campania e per la Puglia.