0770

0770 è un marchio di accessori in pelle made in Italy nato nel 2003, che unisce la tradizione artigianale italiana con la ricerca e la sperimentazione.
I due progettisti che sono alla base di questo nome sono Enzo Pirozzi e Irene De Caprio.  l duo italiano riunisce in un unico marchio esperienze di vita diverse, intrecciandole e completandosi a vicenda
Da una parte la una passione per i tessuti, l’attenzione ai dettagli e ai volumi dall’altra l’amore per la tecnologia. Entrambi gli appassionati di arte, musica, teatro e cinema fondono il loro know-how e il loro amore nelle proprie creazioni.
Il percorso creativo che porta alla realizzazione di una collezione è sempre diverso, ma i denominatori comuni: lo studio dello stile delle  e l’impatto emotivo e psicologico dell’arte.
Le loro creazioni sono realizzate con le tecnologie più avanzate, ma sempre raffinate e assemblate a mano, dando vita a un sofisticato artigianato digitale. La loro visione high tech non trascura tuttavia l’importanza dell’etica e dei materiali a basso impatto ambientale, come ad esempio i pellami conciati al naturale e tutti realizzati esclusivamente in Italia.
Il mood del marchio è forte, sexy e, talvolta, futuristico ma in ogni caso, ammiccante all’avantgarde nord europeo.
L’uso frequente di geometrie associate al monocromatismo, alle asimmetrie e ai volumi ricercati sono capaci di creare un forte e affascinante impatto visivo.
Il concetto di 0770 è quello di creare accessori che abbiano valore di unicità.
La donna che opta per 0770 non indossa una semplice creazione ma sceglie di viverla, è una persona e cosmopolita, è contemporanea, affascinata dalla sua unicità e cullata nella sua essenza.

Per maggiori informazioni visita la pagina del brand: www.0770.it , chiamaci al +39 081.19803953 o inviaci un email a info@loclocy.com
LCY Showroom rappresenta il marchio per la regione Campania e per la Puglia.